Collaborazioni

Linee generali

La redazioni di Denti360.com è sempre alla ricerca di informazioni riguardanti il mondo dell’odontoiatria in tutte le sue branche al fine di proporre ai suoi utenti notizie circa nuovi presidi medici o tecniche terapeutiche. Il nostro unico intento è quello informare i nostri visitatori in modo tale che possano poi approfondire le tematiche con i loro medici o professionisti di fiducia.

Collaborazione con medici, odontoiatri, igienisti dentali ed odontotecnici

Denti360.com annovera già, tra i suoi autori e collaboratori, medici ed odontoiatri che si sono prodigati nel preparare gli articoli che trovate pubblicati all’interno del sito ma la voglia di crescere è tanta quindi invitiamo i professionisti del settore ad inviarci le loro candidature ed i cui articoli avranno un posto di rilievo ed altissima visibilità su un sito autorevole.

Collaborazioni con ditte produttrici di materiali o strumenti per l’odontoiatria, odontotecnica e/o radiologia

Molte ditte produttrici di valide soluzioni odontoiatriche, protesiche ed implantologiche non hanno ancora avviato una politica di comunicazione diretta con i loro clienti finali ovvero i pazienti stessi, i quali, il più delle volte, si affidano a quanto proposto dal loro medico senza sapere che esistono valide alternative.

Invitiamo, pertanto, i responsabili della comunicazione delle ditte sopracitate a contattarci per studiare insieme il modo migliore per far conoscere i loro prodotti ai nostri utenti.

Collaborazioni con univeristà e/o istituti di ricerca pubblici o privati

In Italia si investe poco nella ricerca ma, i nostri ricercatori sono quanto di meglio il mondo conosca. Spesso e volentieri, nonostante le difficoltà derivanti dalla scarsa disponibilità di fondi, “i nostri ragazzi e ragazze” ci rendono orgogliosi di loro e di essere italiani poiché sono capaci di invenzioni e scoperte utili all’umanità intera. Non dimentichiamo che l’implantologia ha due scuole fondamentali: una italiana (Prof. Tramonte) e l’altra svedese (Prof. Branemark).
Denti360.com è a disposizione di Università ed Istituti di Ricerca per fare da vetrina alle loro iniziative e/o divulgazioni.

NOTA BENE !!!

Al fine di evitare di ricevere richieste a cui non desideriamo dare seguito, per etica e linea editoriale, pubblichiamo di seguito un elenco di servizi che non svolgiamo, ne gratis ne a pagamento:
– Non effettuiamo scambio di link;
– Non effettuiamo servizio di article marketing;
– Non nascondiamo link promozionali all’interno del sito o di articoli;
– Non inviamo mail promozionali ai nostri utenti (DEM = Direct Email Marketing);
– Non pubblichiamo comunicati stampa;
– Non accettiamo articoli che siano già stati pubblicati su altri siti;
– Non accettiamo articoli palesemente autopromozionali e di scarso interesse per i nostri utenti;
– Accettiamo di valutare articoli solo se trattano argomenti inerenti l’odontoiatria od una o più delle sue branche.
Informiamo coloro che ci inviano ugualmente tali tipi di richieste che la redazione non risponderà alle relative email.

GLI ARTICOLI REDATTI DA COLLABORATORI, MEDICI O PROFESSIONISTI DEL SETTORE DEVONO ESSERE VERITIERI, ESAUSTIVI, DI FACILE COPRENSIONE, AVERE COME UNICO SCOPO IL VANTAGGIO DELL’UTENTE FINALE E LA LORO PUBBLICAZIONE O CANCELLAZIONE E’ SEMPRE E SOLO AD INSINDACABILE GIUDIZIO DELLA REDAZIONE DI DENTI360.COM