ADI – Associazione Dentisti Italiani

ADI - Associazione Dentisti ItalianiA.D.I. Associazione Dentisti Italiani Accademia del Dentale Italiana, è stata fondata nel 1998 a Roma ed è caratterizzata al suo interno in tre sezioni afferenti a: Accademia, Liberi Professionisti e Merceologica.

Il progetto A.D.I. è quello di riunire e comprendere, in un’ottica di essenziale coordinamento tutto il settore Odontoiatrico: Università con la Ricerca, Libera Professione, Società Scientifiche, Industria Dentale, Produzione, Distribuzione ed Importazione, Odontotecnici, Igienisti Dentali, Assistenti di Studio, Studenti del CLOPD, Studenti del CLID.

Con questo spirito A.D.I si rende protagonista di un nuovo sistema odontoiatrico, dove le diverse istanze, necessità ed idee possono trovare la loro giusta collocazione ed attuazione, nel rispetto di tutte le figure professionali.

Convegni, congressi e corsi di perfezionamento sia pratico che teorico per l’aggiornamento professionale dei propri iscritti danno corpo ad un concept fondante, importante ed ambizioso: riunire tutto il settore odontoiatrico in un’unica ottica di coordinamento nei confronti della ricerca, dello sviluppo tecnologico e scientifico dei prodotti.

Sito Internet: www.adi-informa.it